Accedi    |    Registrati
Malinconia
Oscar (sabato 15 marzo 2014) Categoria: Malinconia
Vorrei ma.....non ci riesco
Era con Berlusconi al G8 in Canada qualche anno fa è stata collaboratrice della Polverini nel Lazio ed è stata arrestata con 24 kg di droga in valigia, assessore della provincia di Bolzano voleva farsi rimborsare l'acquisto di un sex toys ( vibratore ) forse lo voleva come antistress, marito della Mussolini indagato sul giro delle baby squillo........non passa giorno che notizie come queste vengono sbandierate al mondo intero e ci meravigliamo se ridono di noi anzi ci offendiamo dicendo che l'Europa ci prende in giro e con la faccia cattiva gridiamo " Lei non sa chi sono io".......no non lo so....ma so a che razza appartieni e certamente non sei un cavallo
Segnala abuso


ad297c2257ea21db6f95874a38e18ed7
mafalda (sabato 15 marzo 2014)
Durante un documentario sui varietà ,il giornalista Luca De Biase parlò di un incontro avvenuto all'inizio degli anni '80, con il signor B. ,quando non era ancora sceso in politica . Durante una lunga intervista dichiarò: 'Io cambierò l'immaginario degli italiani attraverso tre trasmissioni: Dallas, Maurizio Costanzo Show e Drive in "....
mi è sembrata una dichiarazione profetica........
Naturalmente il tutto fu smentito da Ricci e Greggio ma ammettiamolo nel 1983 , quando ando' in onda la prima puntata di "Drive in" ,i sogni di molti italiani non furono più tanto tranquilli,ma fu un piccolo anticipo a cio' che sarebbe arrivato dopo nel 1987 quando Umberto Smaila ,con un candore stomachevole presento'"Colpo grosso" .Forse per noi che all'epoca avevamo 20/25 anni (anno più , anno meno )non è stato un grosso trauma ma per i nostri genitori che negli anni 60 erano arrossiti alla vista di 4 gambe chilometriche delle gemellone tedesche e hanno avuto un sussulto d'avanti all'ombelico della Carrà,(oggi castissimo ), è stata una sorta di rivoluzione .Con il tempo sono prolificati i vari calendari con donnine (lasciatemi passare il termine) che nascondendosi dietro il "nudo artistico "hanno lasciato poco o niente all'immaginazione. Sino ad arrivare all'esempio di un capo di governo che ha fatto degli scandali una sua prerogativa , mantenendo rapporti con minorenni .La voglia di emulare non deve essere facile da reprimere , peccato che qualcuno non ha capito che la morale , va sempre a braccetto con la dignità .



Assunta (sabato 15 marzo 2014)
18:49 del 15-03-2014
Io sono come le tre scimmie, non sento, non vedo e tanto meno parlo, perchè sono certa che se dovessi dire la mia (per par condition) la signora di Palermo prenderebbe il mio post "di parte" e non è vero, quindi starò muuuuuuuta (senza coppola di velluto).
mafalda (domenica 16 marzo 2014)
Cara Assunta ,abbiamo sempre detto che il bello di questo sito è la libertà di poter esternare liberamente le proprie idee .Soffro a sapere che ti sei trattenuta dal commentare ,perciò coraggio.......
Assunta (lunedì 17 marzo 2014)
02:20 del 17-03-2014
Mia cara amica, so perfettamente che siamo un sito in piena....libertà. Non avevo grandi commenti da fare, ma soltanto due: Vebbè! Il Berlusca sarà quel che sarà, ma perchè sale sempre agli onori della cronaca, Marrazzo ne vogliamo parlare? viados, pervertiti, drogati con omicidio incorporato, che dire del....grande marito della Mussolini? Prostituzione da pedofilia, dopo la notizia, silenzio di tomba! Ne converrai con me, che ci sono un peso e due misure, questo non è per Berlusconi, del quale come tante altre volte già dissi, non è che me ne freghi un gran che!, Ma per quella famosa frase che davanti alla legge (saremmo) tutti uguali, ma dove!
Marrazzo ora si è redento, quasi un santo, il marito della Mussolini dopo lo scandalo, tutto finito. Perchè?
Francesco (martedì 18 marzo 2014)
La legge purtroppo in Italia è diseguale per tutti! C'è chi investe ed uccide una ragazzina e scappa, presentandosi dopo una settimana, e viene messo ai domiciliari e poi condannato solo a tre anni e chi, mafioso e pluriomicida, solo perché si è pentito viene quasi messo in libertà, mentre chi, pensionato e con pochi mezzi per sbarcare il lunario, per fame ruba pochi euro di spesa al supermercato, va in galera e ci resta malauguratamente.
Ma oggi c'è gente che con il potere ed i soldi, in Italia, si permette ogni cosa e magari viene pure osannato.
Mah. :-(
Assunta (martedì 18 marzo 2014)
08:40 del 18-03-2014
Sono felice che c'è chi la pensa come me. Francesco hai perfettamente scritto cosa volevo dire a prescindere dal Berlusconi di turno. Si sono mangiata a mozzichi quasi tutta la regione Lazio, dove sono? Ancora al governo, ma è inutile continuare a girarci attorno, siamo ai primi posti nella classifica mondiale, per evasione, siamo nei primi posti per indisciplina generale del paese, come vedi dei.........primati li abbiamo anche noi, schifosi, ma ci sono!
mafalda (martedì 18 marzo 2014)
Sai cosa pensavo ,Assuntina ?che se il vecchio padre Dante riscrivesse la divina Commedia ,al capitolo inferno altro che conte Ugolino , Giuda , Medea ,ci sarebbe un sacco di gente di nostra conoscenza ......
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0